Social Media – Wedding Specialist
Una strategia di successo sui Social Media e’ fondamentale per far conoscere la tua azienda.
L’opinione di una persona di cui ci fidiamo ha per tutti un grandissimo valore.
Ma visitare i profili Facebook, Instagram o Pinterest dell’azienda o del professionista che ci è stato consigliato, per assicurarci che siano in linea anche con le nostre esigenze è il primo step di ogni coppia di sposi in cerca di un fornitore a cui affidare il proprio giorno speciale.
Un profilo curato e con una giusta frequenza di pubblicazione, aiutano ad instaurare un rapporto di fiducia con i futuri clienti.
Se ci hai già provato sai che ottenere risultati grazie ai social è un lavoro vero e proprio che toglie tempo ed energia alla tua occupazione principale. Se poi non hai le competenze anche minime per gestirlo può diventare controproducente e uno spreco di risorse ed energie. Affidarsi ad un professionista per far crescere la propria azienda nel mondo online è la decisione più economica ed efficace per avere successo e trovare nuovi clienti.
I servizi che posso fornirti:
- Creazione o attualizzazione del tuo Brand: (Logo, Web Site, Social Identity)
- Gestione delle pubblicazioni sui Social
- Studio di una strategia di crescita
- Creazione di una community intorno all’azienda
- Studio di hashtag personalizzati
- Interazione con Brand affini e potenziali clienti (Customer Care)
- Monitoraggio e comunicazione della crescita (Report)
Grazie alla mia esperienza nel settore eventi ho deciso di specializzarmi nella promozione di aziende che operano nel settore wedding per fornire un servizio mirato ed efficace con uno sguardo dall’interno alle necessità dei mie clienti.
Se sei interessato a saperne di più, fissa un appuntamento (anche telefonico) per valutare le tue reali esigenze e creare insieme un progetto efficace.